Nessuna sorpresa, il Messina perde meritatamente a Francavilla 3-1 risultato finale

Il Messina torna a casa con le pive nel sacco e zero punti. La sconfitta era ampiamente prevedibile, ma il Francavilla oggi non è stata certamente una squadra irresistibile. A fare la differenza le motivazioni di diversi calciatori che ormai sono con la testa altrove. Lucarelli anche oggi ha espresso il suo rammarico parlando con i tifosi con le lacrime agli occhi. Nessuna certezza futura e la società continua a commettere errori a ripetizione con una gestione a dir poco dilettantistica ed improvvisata. Il tecnico giallorosso prima della gara ha ribadito che il 28 gennaio se non ci sarà una svolta, andranno tutti via. Già da domani, quindi ci si aspetta una presa di posizione ufficiale della società che possa dare un minimo di tranquillità alla squadra ed allo staff tecnico, ma la situazione sembra simile ad altre già viste in riva allo Stretto ed il pessimismo aumenta ogni giorno di più.

Dopo cinque minuti di gioco i padroni di casa passano subito in vantaggio con Triarico che si inventa il gol della domenica con un gran destro al volo da posizione angolatissima: 1-0. Il Messina reagisce ed al 13′ perviene al pareggio con Palumbo che da due passi raccoglie un bel cross di Milinkovic ed insacca in rete: 1-1. I padroni di casa si riversano nuovamente in avanti e per ben due volte si rendono pericolosi, ma Berardi è attento e non si fa comprendere. Al 25′ è ancora Palumbo a rendersi pericoloso con un colpo di testa su cross di Milinkovic, Albertazzi compie un miracolo e salva la sua porta. Dopo 6 minuti Ferri da breve distanza al volo spreca una importante chance. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di parità.

Nel secondo tempo qualche calciatore resta con la testa negli spogliatoi e ne approfitta la Virtus Francavilla che raddoppia al 49′ con Pastore ed all’82’ con Abate. L’unico tiro in porta del Messina si registra al 94′ con Capua che tenta un pallonetto, Albertazzi devia in corner. Arriva il triplice fischio dell’arbitro che pone fine alle ostilità. A fine gara Lucarelli ha preferito non farsi intervistare.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI