Natale a Messina, Tosca in concerto al Teatro Vittorio Emanuele

Lo spettacolo è organizzato dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’ente Teatro di Messina

Il Sindaco Federico Basile e l’Assessore Massimo Finocchiaro hanno incontrato oggi i vertici dell’E.A.R. Teatro di Messina.  Il prossimo 8 dicembre l’accensione dell’albero a palazzo Zanca darà il via agli appuntamenti natalizi. Alle ore 21, al Teatro, protagonista del primo grande evento natalizio promosso dall’Amministrazione in collaborazione con il Teatro Vittorio Emanuele sarà Tosca”.

A esibirsi con Tosca, Giovanna Famulari, violoncello, pianoforte e voce; Massimo De Lorenzi, chitarre; Fabia Salvucci, percussioni; e Alessia Salvucci, voce. Uno spettacolo di suoni e parole, poetico e vibrante, quasi un “racconto in musica” anche grazie al sapiente utilizzo di lingue molto lontane fra loro.

“Mi considero una discepola di Gabriella Ferri – racconta l’artista – e se faccio questo mestiere lo devo a lei”. Pezzi rari e melodie introvabili, contaminazioni con altre culture intrecciate alle nostre radici.

I biglietti sono già disponibili in prevendita nei circuiti on line e punti vendita ticketone, boxofficesicilia e vivaticket presso il botteghino del Teatro. “La scelta – ha precisato il Presidente Miloro – è stata volutamente quella di mantenere dei prezzi di biglietto popolari e accessibili, al fine di coniugare un evento di grande qualità artistica alla possibilità estesa che il pubblico possa goderne senza costi onerosi”. Pertanto per i settori, Platea e Palchi I ordine 15 euro (inclusa prevendita); Prima Galleria e Palchi II ordine 10 euro; e Seconda Galleria 6,50 euro.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI