Nascondeva cocaina in casa, i carabinieri arrestano un pusher di Condrò

I Carabinieri della Stazione di San Pier Niceto, da qualche settimana tenevano sott’occhio l’abitazione di un 38enne di Condrò, già noto alle forze dell’ordine, poiché sospettavano che all’interno vi fosse un’attività di spaccio di droga. Dopo un periodo di osservazione e di accertamenti, nella giornata di ieri, i militari, con l’ausilio del Nucleo cinofili di Nicolosi, hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento.

Al termine della perquisizione, sono stati rinvenuti circa 20 grammi di cocaina, alcune confezioni di “mannite” una sostanza di libero commercio, utilizzata come sostanza da taglio della cocaina, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente si trovava occultato in modo così “attento” all’interno degli arredi che solo grazie al grande fiuto dei cani è stato possibile recuperarlo. Per il padrone di casa, il 38enne Ignazio Lombardo di Condrò, già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto in flagranza per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso degli stessi controlli, i Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione di un 27enne a San Pier Niceto, rinvenendo ulteriori 20 grammi circa di Marijuana. Per il giovane incensurato è scattata una denuncia di stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lombardo è stato tradotto presso una privata abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI