C’è tanta attesa per il concerto di Motta, giovane autore livornese in passato leader dei Criminal Jokers e chitarrista di Nada. L’evento della rassegna WeLive del liveclub cittadino è senza alcun dubbio il concerto del mese e tra i più importanti della stagione. Motta oltre ad essere cantante, è polistrumentista e autore di testi. “ La fine dei vent’anni” è il primo disco da solista, il racconto della crescita umana e musicale di uno dei più talentuosi artisti italiani, risulta tra i primi dischi più belli dell’anno.
Miglior disco italiano 2016 per la classifica de L’Unità, viene recensito dalle principali testate nazionali (Venerdì di Repubblica, Sette de Il Corriere della Sera, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, Internazionale, La Stampa, L’Unità, Il Manifesto, e da tutte le riviste specializzate) e viene presentato, con intervista e mini live, in trasmissioni radio di qualità, come Radio 2 Caterpillar, Radio 3 Alza Il Volume, Radio 3 Fahrenheit, Radio 2 Social Club, Radio 2 Rock’n’Roll Circus.
Oggi raggiunta la maturità artistica, Motta presenterà il suo debut album da solista, “La fine dei vent’anni”, di cui compone testi, musiche ed arrangiamenti insieme a Riccardo Sinigallia, produttore dell’album. I singoli “La fine dei vent’anni” e “Del tempo che passa la felicità” hanno migliaia di visualizzazioni su youtube e sono tra i più apprezzati dai tanti fans italiani. I biglietti per la data del Retronouveau si possino acquistare presso i rivendite Boxoffice Sicilia e nelle prevendite autorizzate.
Costi ed info sulla pagina dell’evento e su www.retronouveau.it.