Minaccia i vicini di casa e i poliziotti con una pistola, arrestata 43enne messinese

In un condominio di Messina si sono vissuti dei veri momenti di panico. Una donna, Daniela Denaro di 43 anni, ha prima minacciato con una pistola i vicini id casa, poi i polizziotti, infine ha minacciato di suicidarsi.

Gli agenti sono intervenuti in zona centro-nord della città, a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa della Questura, nel corso della quale la donna riferiva di avere una pistola e che se non fosse giunto qualcuno avrebbe ammazzato i vicini di casa.

Sul posto, all’interno di un cortile condominiale, è stata individuata la donna che, brandendo una pistola in evidente stato confusionale, ha minacciato i poliziotti intervenuti e i vicini di casa, poi puntandosi l’arma alla testa ha intimato di spararsi.

Dopo quasi due ore di trattative, gli agenti Polizia di Stato, sono riusciti a far desistere la donna dai propri intenti che ha quindi consegnato l’arma. La pistola, una Beretta calibro 7,65 con relativo caricatore e  9 cartucce dello stesso calibro, regolarmente detenuta dal padre dell’arrestata, è stata sottoposta a sequestro.

L’arrestata, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno che ha coordinato l’attività, è stata condotta presso il carcere di Messina Gazzi.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI