Milazzo, nascondeva in casa Marijuana già suddivisa in dosi, arrestato 20enne

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, B.G. 20enne del luogo, trovato in possesso di marijuana pronta per essere immessa sul mercato locale. I militari avevano il sospetto che il giovane fosse dedito allo spaccio di stupefacenti, pertanto hanno deciso di effettuare una perquisizione nel suo domicilio con l’aiuto di una unità Cinofila dei Carabinieri di Nicolosi.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto, abilmente occultati, due barattoli in vetro contenenti circa 220 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro. La sostanza stupefacente sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi del caso.

Il giovane, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI