spot_img

Messina, tre arresti per droga sequestrata 1,4 Kg di marijuana

Si tratta di tre giovani, due messinesi e uno straniero, già noti alle forze dell’ordine

Tra giovani, due messinesi e uno straniero, sono stati arrestati in operazioni distinte dalla Polizia di Stato. Sequestrata quasi un chilo e mezzo di marijuana che avrebbe consentito di ricavare oltre 5000 dosi.

Gli agenti hanno agito dopo aver controllato il territorio e monitorato i pusher.

Nel primo caso, durante la perquisizione domiciliare, svolta con l’intervento di una unità cinofila antidroga, uno straniero è stato colto in possesso di circa 400 grammi di marijuana. La droga era nascosta all’interno di un vaso in terracotta che si trovava sul balcone della camera da letto. Rinvenuto anche materiale per la relativa suddivisione in dosi e denaro ritenuto provento di spaccio.

Presso l’abitazione del secondo giovane tratto in arresto, lo stupefacente rinvenuto ammontava a quasi 800 grammi. La droga era già suddivisa in buste custodite in unarmadietto della veranda di pertinenza dell’abitazione dell’arrestato.

Il terzo arrestato aveva tentato di nascondere tra i cavi elettrici del controsoffitto della sua camera da letto 200 grammi di stupefacente. Lo stupefacente non è sfuggito al fiuto del cane antidroga dell’unità cinofila impiegata nelle attività di controllo e repressione.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI