Messina: controlli durante il week end di Halloween, cinque arresti e due denunce

Quattro persone dovranno espiare pene detentive, una è stata ristretta ai domiciliari per inosservanza degli obblighi imposti

Nel corso del fine settimana di “Halloween”, i Carabinieri hanno intensificato la vigilanza nel centro cittadino e nella zona nord della città.

Nel corso dell’attività di controllo, un 30enne messinese è stato denunciato per “invasione di terreni e di edifici”. Dagli accertamenti è risultato che il giovane aveva occupato un’area demaniale senza alcuna autorizzazione. Un 37enne originario del quartiere di Camaro è stato denunciato per “ricettazione”. Sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di alcune grate in ferro risultate provento di furto.

I Carabinieri hanno arrestato quattro messinesi, di età compresa tra i 37 ed i 54 anni. Dovranno espiare pene detentive in regime di arresti domiciliari e custodia carceraria, per reati contro la persona ed il patrimonio.

Infine, un 66enne è stato ristretto ai domiciliari, poichè ritenuto colpevole di inosservanza degli obblighi della misura di prevenzione cui era sottoposto.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI