spot_img

Ladro e rapinatore seriale arrestato dai Carabinieri a S. Filippo del Mela

Dopo l’arresto per tentato furto, i magistrati hanno scoperto altri reati commessi dal giovane

Si era appena introdotto all’interno di un negozio di parrucchiera a S. Filipppo del Mela con l’intento di asportare il registratore di cassa. I Carabinieri sono intervenuti, grazie a una segnalazione alla centrale operativa del 112, e , dopo una breve fuga lo hanno bloccato. La refurtiva è stata recuperata e consegnata al legittimo proprietario.

I magistrati della Procura di Barcellona P.G., hanno deciso il suo trasferimento in carcere. Dalle indagini è emerso che il giovane, negli ultimi giorni, aveva commesso vari furti, un danneggiamento e una tentata rapina. A essere presi di mira uno noto ristorante della zona e una rivendita di Kebab. In altre due circostanze invece, ha rubato da un’autovettura, uno zaino contenente una carta di credito con il quale ha poi effettuato successivi acquisti. In un’altra autovettura, ha asportato uno zaino con attrezzatura sportiva e un Apple Watch. Invano è stato il tentativo di furto in una farmacia che si è concretizzato, di fatto, nel solo danneggiamento delle saracinesche esterne.

Lo stesso giovane ha tentato una rapina a un distributore di carburante, minacciando i gestori con un coltello. I titolari dell’area di servizio hanno reagito e lo hanno messo in fuga. e’ riuscito a rubare poche monete poste sopra una pompa di benzina e utilizzate per dare il resto ai clienti.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI