L’Acr Messina si presenta alla città, cori ed entusiasmo dei tifosi

Piazza Lo Sardo gremita di tifosi che hanno intonato cori e applaudito i propri beniamini

Ieri sera a piazza Lo Sardo si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Acr Mesina. La manifestazione, condotta da Rosaria Brancato e Vincenzo Maira, ha preso il via con l’inno della squadra cantato da Ivano Girolamo. Poi è stato il momento dei video messaggi “amarcord” di Bortolo Mutti ed altri ex dell’era della Serie A.

Presentato quindi lo staff del settore giovanile e tutta la rosa dei calciatori che disputerà  il prossimo campionato di Serie C. In piazza erano presenti tanti tifosi, molti curiosi e diversi bimbi che hanno seguito con gioia e passione tutta la serata. I piccoli tifosi giallorossi hanno avuto l’opportunità di salire sul palco e stare accanto ai propri beniamini.

Applausi per tutti i calciatori, ma ovviamente ovazioni sono state riservate per alcuni protagonisti indiscussi della passata stagione come Fumagalli e Ragusa. E’ apparso molto emozionato il tecnico Giacomo Modica che conosce molto bene la piazza e il calore dei tifosi messinesi che hanno intonato per tutta la durata della manifestazione i cori della curva sud.

Adesso la parola passa al campo. Sabato, infatti, il Messina sarà impegnato in trasferta a Cerignola e dovrà dimostrare quanto di buono è stato fatto durante il pre campionato.

[URIS id=38652]

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI