È morto il 20enne coinvolto ieri in un incidente in via Catania a Messina

Non ce l’ha fatta il giovane centauro messinese coinvolto ieri sera in un incidente in moto. Purtroppo il 20enne è deceduto al Policlinico universitario di Messina, dopo essere stato ricoverato in codice rosso. Durante le notte le sue condizioni di salute hanno subito un brusco peggioramento ed oggi è avvenuto il decesso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21.45 di ieri in via Catania all’incrocio con via Salandra. Il giovane, per cause ancora in corso di accertamenti da parte degli uomini del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Messina, ha perso il controllo del proprio mezzo a due ruote, una Honda Cbr 1000, ed è finito rovinosamente sull’asfalto dopo un volo di decine di metri.

Alcuni automobilisti che transitavano in zona hanno avvisato i soccorsi e sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno fornito i primi soccorsi al giovane e lo hanno trasportato presso il nosocomio messinese della zona sud, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. I medici hanno fatto il possibile per strapparlo alla morte, purtroppo, senza riuscirci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI