Incidente a S. Teresa di Riva, la 18enne in gravidanza ha perso la bimba

Da domani al Policlinico di Catania sarà possibile donare sangue 0 Rh Negativo per la ragazza ferita

Si aggrava la situazione dell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sul Lungomare Borsellino di Santa Teres di Riva. La 18enne ferita incinta al settimo mese, purtroppo ha perso la bimba che portava in grembo. La ragazza era stata trasferita in condizioni critiche all’ospedale di Taormina, ma i medici non sono riusciti a evitare il peggio. La 18enne adesso è stata trasferita in ospedale a Catania dove si trova ricoverata in prognosi riservata. La giovane di Santa Teresa di Riva necessita di sangue. A tal proposito il sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice, ha lanciato un appello. È possibile donare presso il Padiglione 7 del Policlinico di Catania dalle ore 8:00 alle ore 12:00 di mercoledì 19 Luglio 2023. A seguito dell’incidente avvenuto ieri sera, la giovane Sarah ha bisogno di donatori di sangue 0 RH NEGATIVO che come sapete è un gruppo abbastanza raro Chiunque fosse in condizioni di poter donare o comunque conoscesse qualcuno che appartiene a questo stesso gruppo sanguigno può contattare tramite whatsapp Roberto a questo numero 392 7445660.

La giovane viaggiava insieme al suo fidanzato, un 17enne di Savoca, che ha riportato la frattura al femore e varie escorazioni. Il ragazzo si trova ricoverato al Policlinico di Messina. Meno gravi le condizioni di un 17enne di S. Teresa di Riva e una 14enne di Messina che viaggiavano a bordo dell’altro mezzo a due ruote.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI