Il servizio di sosta a pagamento a Milazzo finisce al Tar, il Comune si cautela e nomina un legale

La giunta comunale di Milazzo si è costituita nel giudizio proposto dalla SIS Perugia

La giunta municipale ha approvato la delibera con la quale ha dato mandato agli uffici di nominare un legale per costituirsi nel giudizio proposto al Tar dalla SIS di Perugia, la società che si era aggiudicata l’appalto triennale per la gestione della sosta a pagamento nella città di Milazzo. Gara poi annullata in autotutela dall’ente che – nella motivazione – ha spiegato di aver riscontrato alcune anomalie che non avrebbero consentire lo svolgimento di un servizio ottimale. La Sis, dopo aver contestato il provvedimento l’ha impugnato davanti al Tribunale amministrativo chiedendo il risarcimento del danno, oltre al pagamento delle spese sostenute sia per la partecipazione alla gara che all’acquisto di quanto richiesto, in primis, i parcometri.

AGGIORNAMENTO

Il Tar di Catania ha rigettato la richiesta di sospensiva degli atti di annullamento in aututotela posti in essere dal Comune di Milazzo della gara per l’assegnazione del servizio di sosta a pagamento, presentata, inaudita altera parte, alla società Sis di Perugia che si era aggiudicata l’appalto.

I giudici della terza sezione del Tribunale amministrativo di Catania hanno contestualmente fissato la trattazione collegiale della causa il prossimo 8 novembre.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI