I nuovi calciatori dell’Acr Messina saranno presentati a Fiuggi

Momento di stasi in casa Acr Messina, dove si sta lavorando per costruire la rosa dei calciatori che dovrà partecipare al prossimo torneo di Lega Pro. E’ probabile che la società renderà noti i nomi dei calciatori che partiranno per il ritiro di Fiuggi, direttamente dalla sede laziale. Dovrebbero essere circa 20, compresi gli otto calciatori già sotto contratto con la società giallorossa, alcuni dei quali sicuramente non vestiranno la maglia giallorossa la prossima stagione.

Saranno, quindi circa dodici gli under che arriveranno in riva allo Stretto, provenienti da società di Serie A, richiesti anche nella Cadetteria. Il calciomercato proseguirà anche durante il ritiro pre campionato ed è probabile, come spesso accade, che altri giocatori si aggiungeranno a Fiuggi ed altri andranno via, dopo aver raggiunto l’accordo con il Messina.

Ad oggi la Lega Calcio non ha comunicato ufficialmente l’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, ma in tal senso non ci dovrebbero essere problemi, considerato che la società peloritana ha presentato tutti i documenti richiesti.

Nel frattempo sono stati resi noti i gironi della Tim Cup di Lega Pro alla quale parteciperà anche l’Acr Messina. I giallorossi sono stati inseriti nel Girone C insieme al Foggia, che lo scorso anno è stata la vincente dei Coppa Italia Lega Pro, al Lecce, Casertana, Cosenza, Matera, Fidelis Andria e Paganese. Nel caso in cui una delle società indicate venga esclusa dalla partecipazione alla Tim Cup 2016/2017, perché non ammessa al Campionato di competenza, a seguito di un provvedimento del Consiglio Federale, verrà sostituita dalla società che ha riportato la migliore posizione di classifica nel rispettivo girone.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI