I Carabinieri trovano tre chili di marijuana in casa di un pregiudicato messinese

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Centro, coadiuvati da personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, impiegato per intensificare i servizi di controllo nel territorio peloritano, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 44enne pregiudicato Domenico Giliberto.

Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 3 kg di marijuana, occultati in sacchetti sottovuoto nascosti all’interno di un’intercapedine ricavata nel muro esterno dell’abitazione, nell’armadio della camera da letto e nella cisterna dell’acqua piovana. Oltre all’ingente quantitativo è stato asequestrato l’occorrente per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Per Giliberto è stata disposta la traduzione al carcere di Messina Gazzi, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Nel corso del medesimo servizio di controllo del territorio, sono state sottoposte a sequestro anche numerose piante di canapa indiana trovate in possesso di due pregiudicati messinesi, denunciati in stato di libertà per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI