Guidavano ubriachi o senza la patente di guida, denunciati dai Carabinieri

Effettuati controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia Messina Sud

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno intensificato i controlli su tutto il territorio di competenza.

Nell’ambito delle verifiche alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno controllato più di 90 persone ed oltre 60 autovetture. Elevate numerose multe tra cui il mancato uso del casco, delle cinture di sicurezza e utilizzo del cellulare alla guida. Tutte condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni.

I militari hanno denunciato cinque persone per guida in stato di ebrezza alcolica. Denunciato anche un uomo per il rifiuto di sottoporsi all’esame alcolemico. stessa sanzione per un giovane che guidava senza patente perché mai conseguita. Una persona è stata denunciata per guida senza patente perché revocata. Tre persone per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nell’ambito dell’attività antidroga, 10 giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe. Sono stati trovati in possesso di hashish, cocaina, crack e marijuana, detenute per uso personale. La droga è stata sequestrata e inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI