Guardia giurata aggredita e accoltellata all’Ospedale Piemonte

La vittima è stata soccorsa e sono stati necessari applicare 40 punti di sutura

Momenti di concitazione stamane all’Ospedale Piemonte di Messina. Intorno alle 6:30 un uomo pretendeva di entrare al pronto soccorso per fare visita a un amico. Il personale in servizio ha negato l’ingresso all’uomo che è andato in escandescenze.

Dalle minacce si è passati ai fatti. L’uomo ha tirato fuori un coltello e ha colpito al braccio una guardia giurata intervenuta. L’aggressore si è poi dato alla fuga. La vittima è stata soccorsa e sono stati necessari applicare 40 punti di sutura.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno rintracciato in breve tempo l’aggressore: un trentenne messinese. Fondamentali le immagini dei sistemi di videosorveglianza anche per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI