Furci Siculo: colpisce con un coltello il vicino di casa, in carcere 52enne rumeno

Il Giudice convalida l’arresto e dispone la misura cautelare in carcere

L’arresto era avvenuto già nei giorni scorsi e oggi, il giudice del Tribunale di Messina, ha predisposto il trasferimento in carcere.

A finire in manette un 52enne rumeno che aveva aggredito il suo vicino di casa, un 50enne marocchino, con un coltello. La vittima ha riportato ferite alla mano e alla schiena. I Carabinieri hanno ricostruito l’episodio ascoltando il 50enne ferito il quale ha confermato che il vicino di casa lo ha accoltellato alla schiena e, per difendersi, è stato ferito anche alla mano. Sono stati ascoltati anche alcuni testimoni, mentre la vittima è stata medicata all’ospedale di Taormina.

La perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione del 52enne, ha consentito ai militari di trovare un coltello di 50 cm circa, ancora attinto da tracce ematiche.

L’arma è stata sequestrata e il 52enne arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto presso la Casa Circondariale di Messina. Oggi, all’esito dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri e disposto la misura cautelare in carcere per il 52enne rumeno.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI