Fu travolta sulle strisce da un’auto pirata, è morta la 27enne Cristina Cardullo

L’incidente avvenne lo scorso 31 luglio a Forlì dove la giovane messinese viveva e lavorava

Dopo quasi sette mesi di lotta tra la vita e la morte, il cuore della 27enne messinese Cristina Cardullo ha smesso di battere. La ragazza fu travolta lo scorso 31 luglio a Forlì da un pirata della strada che, successivamente venne arrestato. Cristina Cardullo lavorava a Forlì e viveva con il compagno.

La giovane, intorno alle 13,30, nei pressi della sua abitazione di viale Salinatore, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando una Hyunday la travolse. Diversi testimoni assistettero alla scena e testimoniarono raccontando al giudice la dinamica dei fatti. L’uomo alla guida dell’autovettura, dopo l’impatto, proseguì senza neanche rallentare.

Successivamente, l’11 agosto, l’uomo un 85enne del luogo, fu rintracciato e arrestato per lesioni gravissime e omissione di soccorso. Adesso l’accusa si trasformerà in omicidio stradale. La giovane fu immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, ma i sanitari diedero poche speranze di sopravvivenza ai genitori.

Cristina Cardullo, infatti, si è spenta lo scorso 25 febbraio dopo aver lottato strenuamente tra la vita e la morte per quasi sette mesi. I funerali si svolgeranno mercoledì 1 marzo alle 15,30 presso la chiesa di San Nicolò in viale San Martino a Messina.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI