E’ morto il padre di Cateno De Luca, cordoglio dell’Amministrazione

I funerali si terranno lunedì 26 alle 15:00 presso il Santuario Maria Santissima Annunziata di Fiumedinisi

“Non ha resistito all’assenza di mia madre ricoverata in ospedale e poco fa papà ci ha lasciato”. Così Cateno De Luca ha annunciato pochi minuti fa la scomparsa del padre.

Il sindaco della città di Messina Federico Basile e l’amministrazione comunale esprimono il cordoglio e la sentita vicinanza all’on. Cateno De Luca, sindaco di Taormina per la scomparsa del padre.

“Un abbraccio affettuoso e sincero per una perdita impossibile da colmare – ha detto il Primo cittadino -. A Cateno De Luca e ai suoi congiunti rivolgo le mie più sentite condoglianze in questo difficile e tristissimo momento personale”.

Al cordoglio del Sindaco, si uniscono la Giunta comunale, il Presidente del Consiglio con il Civico consesso, il Segretario Generale e il Direttore Generale, unitamente ai rappresentanti delle Partecipate comunali porgendo le più sentite condoglianze all’on. De Luca e si stringono intorno a lui e alla sua famiglia in un momento così doloroso.

La Redazione di Infomessina.it si associa al cordoglio dell’Amministrazione comunale e porge sentite condoglianze all’ex Sindaco di Messina.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI