E’ morto il 16enne coinvolto nell’incidente autostradale a Letojanni

Stasera è stata dichiarata la morte cerebrale, la famiglia ha autorizzato la donazione degli organi

Il 16enne che era stato ricoverato in gravi condizioni all’alba di domenica al Policlinico di Messina, è morto. Marco De Luca non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere. Il ragazzo frequentava l’Istituto Agrario Cuppari di Messina. Già nel pomeriggio si era sparsa la voce della sua dipartita, e stasera è stata dichiarata la morte cerebrale. I genitori hanno fornito il consenso alla donazione degli organi.

L’incidente è avvenuto all’alba di domenica. Marco era insieme a quattro amici di ritorno da una serata in un locale a Taormina. All’altezza del Comune di Letojanni, nel tratto a doppio senso di circolazione, la Smart Fourfor è finita oltre le barriere. Le condizioni del 16enne sono apparse subito critiche, mentre gli amici hanno riportato ferite lievi.

L’Istituto Cuppari ha voluto ricordare Marco con un messaggio sulla pagina social.

“Increduli e straziati, tutti noi, membri della grande famiglia del Cuppari- Minutoli-Quasimodo, stringiamo in un abbraccio fortissimo la famiglia di Marco, il nostro giovane leone dal cuore grande, che non è riuscito a vincere la sua ultima battaglia, lasciando nella nostra comunità e nel cuore di chi lo ama uno dolore devastante. Continueremo a rivedere il tuo sorriso tra i corridoi della scuola, dolce Marco. Non ti dimenticheremo”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI