Due donne trovate morte in case diverse, indagano anche i Ris di Messina

Una è stata trovata carbonizzata, l’altra giaceva in un lago di sangue

Due donne sono state trovate morte in abitazioni diverse di Naro (Agrigento). La prima, Maria Rus, 54 anni, in cortile Avenia, sarebbe morta in seguito ad un incendio della residenza ed è carbonizzata. L’altra, Delia Zarniscu, 58 anni,  in via Da Vinci, è stata trovata cadavere in un lago di sangue.

Il sostituto procuratore Elettra Consoli e il procuratore aggiunto Salvatore Vella, nella caserma dei carabinieri di Naro (Agrigento) stanno ascoltando più persone per cercare di ricostruire cosa sia effettivamente accaduto in via Vinci e in cortile Avenia dove, che distano circa 150 metri l’una dall’altra, sono stati ritrovati i corpi di Delia Zarniscu, e Maria Rus, entrambe romene. La Procura di Agrigento sta indagando per duplice omicidio.

A Naro è presente anche il comandante provinciale dei carabinieri di Agrigento Nicola De Tullio. Da Messina stanno arrivando i carabinieri del Ris per i rilievi. Al lavoro, da poco prima dell’alba, ci sono i carabinieri della stazione cittadina e quelli della compagnia di Licata.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI