Dopo un mese di agonia si è spento il giovane Jonathan Giannò

Il 19enne era reduce da un incidente autonomo con il suo scooter a Lipari e dopo un mese è deceduto in ospedale

Il 19enne liparese Jonathan Giannò non ce l’ha fatta. Oggi il suo cuore ha smesso di battere dopo aver lottato tra la vita e la morte per un mese. Il giovane era reduce da un incidente con il suo scooter avvenuto a Lipari.

Il decesso del giovane è avvenuto all’Ospedale Papardo di Messina dove venne trasportato in elisoccorso e ricoverato in Rianimazione. Qualche lieve miglioramento aveva fatto sperare per il meglio, invece negli ultimi giorni la situazione è precipitata fino alla sua morte avvenuta oggi.

L’incidente autonomo avvenne nella maggiore isola eoliana. Jonathan a bordo del suo scooter all’uscite della galleria dopo Canneto, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione. Alla scena ha assistito una giovane del posto, Martina La Greca, che gli ha praticato un massaggio cardiaco fino a farlo riprendere. Successivamente sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia municipale e l’elisoccorso per il trasporto in ospedale.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI