Dopo un litigio lo investe, giovane di Tortorici arrestato per tentato omicidio

I militari lo hanno rintracciato dopo aver ascoltato testimoni e visualizzato immagini delle telecamere di sorveglianza

I Carabinieri di Tortorici hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite e del conseguente ferimento di una persona. I Carabinieri hanno ascoltato alcuni testimoni e visionato i filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza della zona. Al termine delle indagini hanno ricostruito i fatti e individuato un 21enne responsabile del ferimento.

Dalle indagini è emerso che, dopo una violenta lite con un coetaneo del luogo, si è messo alla guida di un’autovettura e lo ha travolto. Subito dopo si è dato alla fuga. La vittima è stata trasportata da alcuni passanti nel vicino pronto soccorso dell’Ospedale di Sant’Agata Militello. E’ stata sottoposta alle cure sanitarie a seguito delle quali è stata emessa una prognosi di 30 giorni dovuta alle lesioni riportate. Il 21enne è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri che lo hanno ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI