Domani a piazza Lo Sardo presentazione ufficiale dell’Acr Messina

Sarà allestito un village all’interno del quale i bimbi potranno giocare con i calciatori del Messina

Martedì 29 agosto 2023, a partire dalle ore 20, a piazza Lo Sardo, si terrà la presentazione dell’Acr Messina. Saranno presentati alla città i calciatori, lo staff e i nuovi dirigenti della biancosudata. La serata, alla quale interverrà il sindaco di Messina, Federico Basile, con l’assessore allo Sport, Massimo Finocchiaro, la giunta comunale, il direttore generale, Salvo Puccio, e la presidente della Messina Social City, Valeria Asquini, vedrà la partecipazione dell’attore messinese, Ninni Bruschetta.

La presentazione della squadra sarà animata dallo speaker Vincenzo Maira e sarà condotta dalla giornalista messinese, Rosaria Brancato. Per l’occasione, in sinergia con la Messina Social City, sarà allestito un village dalla società partecipata del Comune di Messina, all’interno del quale i bimbi potranno giocare e tirare qualche calcio al pallone con i giocatori del Messina. Il village della Messina Social City aprirà alle 17,30. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Messina e la scelta della piazza è stata condivisa dal sindaco Federico Basile con il presidente Pietro Sciotto, dopo i lavori di restyling voluti da Palazzo Zanca. Tante le novità previste per una serata che aprirà ufficialmente la stagione agonistica del Messina.

Mercoledì 30 agosto 2023, alle ore 17, presso la sala conferenze del Marullo di Bisconte, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la nuova stagione sportiva.

Foto Emanuele Villari

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI