Detenzione illegale di armi da sparo, arrestato un 64enne di Mistretta

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Mistretta hanno arrestato il 64enne B.L. del luogo, ritenuto responsabile del reato di detenzione abusiva di armi comuni da sparo. A seguito di un servizio finalizzato al contrasto della detenzione clandestina di armi, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo ed hanno rinvenuto una carabina ad aria compressa calibro 4.5 mm, due pistole lanciarazzi, una calibro 6 ed una calibro 9, entrambe prive di matricola, complete di munizionamento ed innesco e di 26 razzi. Le armi erano detenute illegalmente poiché il loro possesso non era stato denunciato all’Autorità di P.S..

Le armi ed il munizionamento, in ottimo stato di conservazione, sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione abusiva di armi comuni da sparo.

Questa mattina, l’arrestato è comparso avanti al Giudice del Tribunale di Patti per l’udienza di convalida, all’esito della quale l’arresto operato dai Carabinieri è stato convalidato ed al 64enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI