Danneggia un bar con lo scooter, il gestore chiede risarcimento e lui incendia il locale

I Carabinieri di Patti hanno arrestato un 26enne già noto alle forze dell’ordine per danneggiamento seguito da incendio

I Carabinieri di Patti stanotte sono intervenuti in un esercizio commerciale dove, poco prima, si era sviluppato un incendio. I danni sono stati ingenti, ma grazie al pronto intervento dei Vigili del fuoco si è evitato il peggio. Infatti, all’interno del bar erano presenti anche delle bombole di gas.

Dalle indagini è emerso che la sera precedente un giovane è stato protagonista di un incidente autonomo con il proprio scooter causando danni alla struttura. Il proprietario del bar ha, quindi, richiesto un risarcimento.Il giovane, indispettito da tale richiesta, la notte successiva ha appiccato il fuoco in due punti diversi della struttura commerciale.

Ad incastrare il 26enne sono state le immagini del sistema di videosorveglianza e la testimonianza della vittima. I militari hanno perquisito la sua abitazoine e hanno trovato abiti indossati dal giovane la notte dell’incendio. Rinvenuta anche una tanica di benzina.

Il 26enne è stato pertanto arrestato per danneggiamento seguito da incendio, aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria dimora, in attesa del rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI