Controlli nel taorminese: sanzionati ristoranti e locali da ballo, denunciati tre automobilisti

I militari hanno effettuato i controlli nei comuni di Letojanni, Giardini Naxos e Taormina

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dai Carabinieri della Compagnia di Taormina. I servizi sono stati concentrati tra i comuni di Letojanni, Giardini Naxos e Taormina.

Nel corso dei controlli agli esercizi pubblici, i militari hanno controllato tre esercizi commerciali, con annessa attività di ristorazione e somministrazione alimenti e bevande. Contestate violazioni amministrative per oltre € 5.000 per le irregolarità riscontrate nell’ambito della gestione degli alimenti e delle bevande. Verificata la ancata indicazione della natura surgelata/congelata degli alimenti e per aver conservato cibi di diverso genere in cella frigo in commistione tra loro.

Nel corso dei controlli agli esercizi pubblici sono state verificate, altresì, le posizioni dei lavoratori. Per due di loro sono scattate denunce per falsa attestazione a Pubblici Ufficiali sulla identità. Una persona è stata denunciata per aver dato in locazione un immobile a due cittadini extracomunitari sprovvisti di titolo di soggiorno.

Cinque locali da ballo, sottoposti a controllo, multati a di Giardini Naxos per la regolamentazione delle emissioni sonore. Cinque le sanzioni amministrative elevate pari a € 300,00.

Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno sorpreso un 26enne guidare senza aver mai conseguito la patente di guida. Un 33enne conduceva un’autovettura in stato di ebbrezza. Un 28enne guidava sotto l’influenza di sostanze alcoliche e sostanze stupefacenti.  Sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI