Controlli antidroga nel milazzese, sequestri e arresti

Tre persone sono state arrestate, oltre 1,2 Kg di sostanze stupefacenti sequestrate

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, con il supporto dei cani del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT), hanno eseguito una serie di controlli e perquisizioni, nella zona mamertina e nei paesi limitrofi. I controlli hanno portato all’arresto di tre persone, già note alle Forze dell’Ordine, nonché al sequestro di circa 50 grammi di hashish e oltre 1,2 kg di marijuana.

I militari hanno perquisito l’abitazione di un 31enne dove sono stati sequestrati 30 grammi tra hashish e marijuana. Rinvenuto materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e uno strumento utilizzato per sigillare i sacchetti. Il 31enne è stato anche denunciato per ricettazione, poiché trovato in possesso di una moto priva di targa e con il numero di telaio abraso.

A Pace del Mela, a casa di un 18enne sono stati trovati circa 1,2 kg di marijuana e poco più di 3 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e 370 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

A San Filippo del Mela, la perquisizione è stata effettuata presso il domicilio di un 38enne. Qui i Carabinieri hanno trovato e sequestrato circa 40 grammi tra hashish e marijuana, un coltello intriso di tracce di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

Il 31enne e il 38enne sono stati condotti presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre il 18enne è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La droga sequestrata è stata invece inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI