Controlli antidroga della Questura, arrestati due pusher a Messina

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari

La Questura di Messina ha predisposto servizi antidroga nei quartieri cittadini di Camaro e Giostra. Due le persone arrestate in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Sono entrambi messinesi, rispettivamente di 28 e 48 anni. Le perquisizioni domiciliari effettuate hanno portato al sequestro di hashish e marijuana.

In casa del 28enne, i poliziotti hanno rinvenuto 114 grammi di hashish allo stato solido e suddivisi in più panetti. L’hashish era nascosto all’interno di un comodino della camera da letto dell’uomo. Rinvenuti anche 127 grammi di marijuana allo stato erbaceo.

Sequestrato anche un bilancino di precisione e un coltello lungo 31 cm, entrambi con evidenti tracce di sostanza stupefacente. Sottoposta a sequestro anche una telecamera posta all’esterno dell’abitazione, collegata in wi-fi al cellulare del ventottenne e indirizzata sulla via di accesso all’immobile. Serviva a prevenire eventuali controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

In casa del 48enne, i poliziotti hanno sequestrato 78 grammi di hashish. La droga è stata rinvenuta nella sala giorno ed era suddivisa in due panetti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI