Consegnava le dosi di “erba” a domicilio con lo scooter, arrestata una 42enne di Taormina

Durante una perquisizione in casa della donna è stata rinvenuta altra marijuana suddivisa in dosi

Tempi duri per i pusher nel comprensorio del taorminese. I Carabinieri hanno arrestato una 42enne del posto mentre era intenta a girovagare con le dosi sul suo scooter nel centro jonico.

Nel corso di un servizio antidroga, i militari della Stazione di Taormina hanno notato la donna che, in sella ad un ciclomotore, girovagava con fare guardingo per le vie del centro storico di Taormina. Subito fermata e sottoposta ad un controllo di polizia, l’indagata è stata trovata con indosso nove dosi di marijuana pronte per la cessione. Una volta completati i controlli sul posto, ritenendo possibile che la donna potesse detenere altra droga in casa, i Carabinieri hanno pertanto proceduto anche alla perquisizione del suo domicilio. Durante i controlli sono stati trovati ulteriori 100 grammi della stessa sostanza stupefacente, suddivisa in 50 dosi. La droga è stata sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio che ne hanno accertato la purezza.

La 42enne è stata arrestata, il Giudice del Tribunale di Messina, ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura dell’obbligo di firma presso i Carabinieri di Taormina.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI