Cocaina, hashish e marijuana, arrestato un pusher a Barcellona Pozzo di Gotto

Il Gip presso il Tribunale di Barcellona P.G. ha convalidato l’arresto e disposto la permanenza in carcere

Aveva con sè ben 50 grammi di cocaina e in casa quasi 400 grammi di marijuana e 16 di hashish. I poliziotti di Barcellona P.G. lo hanno arrestato per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in carcere.

L’uomo è stato notato mentre percorreva un ampio parcheggio a Barcellona P.G. a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata. La guida particolarmente nervosa ha insospettito gli agenti che hanno proceduto a fermare il veicolo. Vedendo il conducente fortemente agitato, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione personale.

La perquisizione ha dato esito positivo. Infatti all’interno di uno zaino è stata rinvenuta e sequestrata 50 grammi di cocaina e oltre 880 euro in contanti.

Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire il suo domicilio. All’intenro dell’abitazione è stata rinvenuta e sequestrata circa 390 grammi di marijuana, 16,70 grammi di hashish e 0,5 grammi di cocaina.

Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. diretta dal Procuratore dott. Giuseppe Verzera, l’arrestato è stato quindi tradotto presso quella Casa Circondariale.

Oggi l’arresto è stato convalidato dall’Ufficio G.I.P. presso il Tribunale che ha disposto la permanenza in carcere.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI