Cocaina e sostanze dopanti in una palestra di Messina, arrestato il titolare

L’uomo è stato rinchiuso all’interno del carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità giudiziaria

Nella sua palestra sono state trovate penne di insulina (sostanza dopante) e cocaina. Il titolare, un 44enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arretato dai Carabineri di S. Stefano Medio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di sostanze dopanti.

I militari hanno effettuato una perquisizione in una palestra, che ha consentito di rinvenire 5 grammi di cocaina, abilmente occultata nell’ufficio del titolare. Rinvenuti anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 4 penne di insulina, sostanza ritenuta dopante per l’attività sportiva. Nel corso del controllo, un cliente della palestra, 44enne e incensurato, è stato trovato in possesso di una penna di insulina. L’uomo è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica per il reato di ricettazione.

La droga, inviata al Ris di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata unitamente al bilancino di precisione e il titolare della palestra è stato arrestato. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dei reati detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di sostanze dopanti.

Dopo l’udienza, il Gip ha convalidato l’arresto, l’uomo è stato scarcerato ed è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI