Circa dieci Kg di droga in casa, a Gravitelli arrestato un 44enne percettore di Rdc

La droga immessa in commercio avrebbe potuto fruttare circa 55 mila dosi

Alla vista degli agenti, un noto pregiudicato di Gravitelli ha tentato di rientrare di fretta in casa. Insospettiti dal suo atteggiamento, i poliziotti lo hanno avvicinato per chiedergli il perché di quel nervosismo. L’uomo non ha fornito alcuna giustificazione e ha insistito per rientrare in casa. Gli agenti, accostatisi all’uscio di casa, hanno avvertito il forte odore tipico della marijuana provenire proprio dall’interno dell’abitazione. A specifica domanda, il quarantaquattrenne ha ammesso di avere in casa modica quantità di sostanza, a suo dire «per mero uso personale».

I poliziotti hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione, rinvenendo circa 10 kg di sostanza stupefacente. Quasi 7 kg di marijuana, più di 3 kg di hashish e quasi 100 grammi tra cocaina e crack. La droga in parte era già preconfezionata e pronta ad essere smerciata nel mercato cittadino. Trovato un bilancino di precisione, oltre a materiale per il confezionamento, e più di 2.000 euro in contanti, sebbene l’uomo fosse privo di occupazione e percepisse il reddito di cittadinanza.

Per l’uomo è scattato subito l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato rinchiuso in carcere e la droga è stata sequestrata. Lo stupefacente avrebbe potuto fruttare oltre 54.400 dosi tra hashish e marijuana e 400 dosi tra cocaina e crack.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI