Bruciata con la benzina dal suo ex ragazzo, 22enne messinese fuori pericolo

E’ fuori pericolo la 22enne ricoverata al Policlinico di Messina dopo l’aggressione dell’ex fidanzato, un 25enne che lei aveva lasciato da 2 mesi. Domenica all’alba il ragazzo si sarebbe presentato a casa sua e, quando lei ha aperto, l’ha cosparsa di benzina e poi le ha dato fuoco. La giovane ha riportato ustioni sul 13% del corpo, è in prognosi riservata ma cosciente. L’uomo è stato fermato dalla polizia. L’accusa nei confronti del giovane, che si è consegnato alla polizia accompagnato dal proprio legale, è di tentato omicidio. Per tutta la giornata di domenica sono stati interrogati i genitori della ragazza. La vittima e il suo ex compagno avrebbero anche convissuto per un periodo. I due lavoravano saltuariamente come commessi e in questo periodo erano disoccupati.
A parlare delle condizioni della ragazza dopo l’aggressione è Francesco Stagno Dalcontres, primario di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina dove la giovane è ricoverata: “E’ sotto shock, ma le condizioni di salute sono buone. Ha ustioni di primo e secondo grado sul 13% del corpo. Le ferite sono al fianco, la caviglia e la mano destra e la coscia sinistra”. La 22enne aggredita dall’ex fidanzato è arrivata in ospedale alle 8.15 di domenica: “La prognosi è riservata a scopo cautelativo per 48 ore, ma la ragazza è cosciente e non è in pericolo di vita” ha concluso il medico.
Il dottor Francesco Stagno D’Alcontres ha aggiunto che la 22enne non ha raccontato cosa sia successo: “Ci ha detto soltanto di essere stata bruciata con della benzina, nulla di più. E’ probabile, però, che lo abbia detto al pronto soccorso”.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI