Atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, arrestato un 21enne di Stromboli

Il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico

Aveva reso la vita impossibile alla sua ex, per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Stromboli hanno arrestato un 21enne del posto.  Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico. L’ordinanza cautelare è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il provvedimento restrittivo a carico del giovane scaturisce da una attività investigativa svolta dai Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto. Le indagini hanno verificato le condotte vessatorie nei confronti dell’ex compagna. Questi attti persecutori avevano generato nella donna  un forte stato di ansia, paura e timore per la propria incolumità.

La raccolta dei gravi e concreti elementi sui comportamenti dell’uomo è stata realizzata grazie agli accertamenti, immediatamente avviati dai militari dell’Arma.  Non appena avuta contezza degli atti persecutori, gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta dal dott. Giuseppe Verzera.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI