Arriva la prima vittoria del Ctv Messina nel campionato di serie A1 di tennis

Si materializza contro il Tc Prato, nell’incontro valevole per la seconda giornata del campionato di A1 di tennis, la prima vittoria stagionale del Ctv Messina. Così come all’esordio, a Vigevano, sono stati decisivi i doppi dopo il 2 a 2 dei singolari. Stavolta i match finali hanno sorriso ai peloritani che hanno potuto gioire a fine gara.
Si cominciava con la vittoria di Naso su Stefanini per i padroni di casa e quella di Iannaccone su Famà per gli ospiti (il giocatore del Vela dopo una buona partenza, 3 a 1 in suo favore è calato alla distanza) poi Kuzmanov si aggiudicava la sfida fra i numeri uno su Lopez Perez e toccava, quindi, al “gioiellino” Fausto Tabacco (sotto di un set con Stefanacci) riportare l’incontro in equilibrio. I due doppi, quindi, vinti entrambi in due set dalle coppie messinesi schierate dal capitano Gino Visalli (Gianluca Naso con Fausto Tabacco e Enrique Lopez Perez con Antonio Famà).
Il Ctv del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino ha dimostrato di aver tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo della salvezza. Domenica prossima i peloritani sfideranno, ancora sui campi in terra battuta di viale della Libertà, il forte Park Genova, bloccato ieri sul pari da Vigevano.
Ctv – Tc Prato 4-2
Naso b. Stefanini 7-5 6-3
Iannaccone b. Famà 6-3 6-3
F. Tabacco b. Stefanacci 4-6 6-1 6-3
Kuzmanov b. Lopez Perez 6-2 7-5
Naso-F. Tabacco b. Iannaccone-Stefanacci 6-2 6-1
Lopez Perez-Famà b. Kuzmanov-Stefanini 6-0 7-5.
Risultati seconda giornata
Park Genova – Vigevano 3-3
Ctv Messina – Tc Prato 4-2
Classifica: Park Genova e Vigevano 4; Ctv Messina 3; Tc Prato 0.
Prossimo turno (28/10): Ctv Messina-Park Tennis Genova e Selva Alta Vigevano-Tc Prato

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI