Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Villari, 46 anni, pregiudicato in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., per aver violato le prescrizioni a lui imposte. I militari dell’Arma, durante un sevizio di controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso Villari alla guida di un motociclo, violando così le suddette prescrizioni.
L’uomo è stato pertanto tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.
Nel pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Messina Bordonaro hanno tratto in arresto, in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale il 25enne pregiudicato Emanuele Cantali Rappato. Il giovane deve espiare la pena di 1 anno, 5 mesi e 24 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di evasione e detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, commessi a Messina nell’anno 2014.
L’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale di Messina Gazzi.