Tenta di disfarsi della droga sul lungomare di Oliveri, arrestato 22enne di Furnari

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Barcellona P.G., hanno tratto in arresto il 22enne Alessandro Triolo. Il giovane è stato notato in atteggiamento sospetto presso la via Lungomare di Oliveri. Alla vista dei militari dell’Arma, Triolo ha tentato di disfarsi di un discreto quantitativo di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana, gettandolo sotto la propria autovettura.

Il gesto è stato notato dai Carabinieri che hanno recuperato la sostanza stupefacente ed hanno perquisito l’autovettura del giovane, trovando altra droga all’interno di una bottiglietta di plastica. Il giovane nascondeva in casa altra marijuana che, sommata alla precedente, raggiungeva un peso complessivo di 40 grammi circa. Nell’abitazione di Triolo sono stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione diversi ritagli di cellophane e di carta stagnola, e una discreta quantità di banconote, tutto materiale riconducibile all’attività di confezionamento e spaccio dello stupefacente.

Triolo è stato, quindi, arrestato e successivamente ristretto ai domiciliari, come disposto dal sostituto procuratore della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, Maria Milia. Ieri mattina nel processo con rito direttissimo, il Tribunale di Patti ha convalidato l’arresto e applicato la misura dell’obbligo di dimora in Furnari con divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI