Arrestato pusher della zona sud di Messina, sequestrata marijuana

Una parte della droga era addosso all’arrestato, l’altra dentro un portaombrelli di casa

Un 44enne si aggirava a piedi per le vie di un villaggio della zona sud di Messina, alla vista dei Carabinieri ha cambiato repentinamente direzione. Questo comportamento ha insospettito i militari che lo hanno fermato e controllato.

I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati, infatti l’uomo in possesso di varie dosi di marijuana pronte per esser cedute per un peso di trentotto grammi. I militari di Gazzi, hanno effettuato una perquisizione domiciliare in casa del 44enne. Qui, all’interno di un portaombrelli, sono stati rinvenuti ulteriori 80 grammi della stessa sostanza stupefacente. Trovato anche un bilancino di precisione 320 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

La droga, il bilancino di precisione e la somma rinvenuta, sono stati posti sotto sequestro. L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’Autorità Giudiziaria, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Al termine dell’udienza, è stato convalidato l’arresto e, in attesa del giudizio definitivo, è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria quattro volte a settimana.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI