Christian Argurio non è più il Direttore sportivo dell’Acr Messina

Da giorni si discuteva in merito al futuro del direttore sportivo dell’Acr Messina Christian Agrurio ed i “rumors” lo davano in partenza. Adesso la società sportiva del presidente Stracuzzi ha ufficializzato, attraverso uno striminzito comunicato stampa, la decisione della risoluzione consensuale del contratto in essere.

Argurio era arrivato in riva allo Stretto, lasciando la piazza di Agrigento dove riuscì a costruire un buon organico. Con poche risorse finanziarie, a Messina è riuscito a comporre una rosa di calciatori che hanno dato enormi soddisfazioni alla tifoseria locale. Giocatori che hanno saputo stupire come Giorgione, Tavares, Martinelli, Gustavo e Ionut, coloro i quali non eccellevano tecnicamente, riuscivano a sopperire questo gap con l’impegno ed il cuore.

Tutti i calciatori dell’Acr Messina hanno, infatti, gettato il cuore oltre l’ostacolo onorando tutte le gare in casa e in trasferta ed hanno sempre “sudato la maglia”. Argurio ha saputo creare un gruppo che ha raggiunto il settimo posto in classifica, centrando anche la qualificazione in Coppa Italia professionisti. Un eccellente lavoro che gli va, sicuramente, riconosciuto.

La società, infatti, ha ringraziato il Christian Argurio per l’impegno profuso ed il lavoro svolto durante la sua permanenza all’interno del club, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI