Altri lavori Amam, domani 29 settembre interruzione idrica zona centro-nord di Messina

Distribuzione sospesa a partire dalle 10 nelle zone del centro nord per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza

Ancora disagi per i cittadini messinesi che domani, 29 settembre, vedranno i loro rubinetti nuovamente a secco. L’Amam ha comunicato alle ore 21.11 di oggi 28 settembre in merito a ciò che definisce “lavori di aggiornamento e miglioramento dell’impianto idrico cittadino”. Non si comprende, quindi, se si tratta di lavori programmati (comunicati con colpevolissimo ritardo) o di un guasto. I lavori saranno effettuati  nella condotta del villaggio di Santa Margherita, in località Runci.

Per permettere il corretto svolgimento dei lavori e garantire la massima sicurezza dei tecnici, sarà necessario sospendere momentaneamente il flusso idrico da Fiumefreddo verso la città.

A partire dalle ore 10 la distribuzione verrà sospesa nelle zone del centro e del nord cittadino servite dalla rete idrica, inclusi i villaggi costieri e collinari.

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687722 o sulla pagina social all’indirizzo https://www.facebook.com/amamspa.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI