Alla guida ubriachi e senza patente, tre persone denunciate a Barcellona P.G.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno elevato sanzioni per circa 11.000 euro

Controlli straordinari del Carabinieri di Barcellona P.G. Il servizio ha permesso di denunciare alla locale Autorità Giudiziaria tre persone del luogo. Una è stato sorpresa alla guida con un tasso alcolemico elevato, gli altri due erano alla guida senza patente di guida poiché mai conseguita. Alle tre persone, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro le rispettive autovetture.

Nel corso del servizio si è riscontrato anche l’aumento del fenomeno della mancanza della copertura assicurativa RCA. Infatti, durante i controlli sono state sottoposte a sequestro ulteriori quattro autovetture. Piuttosto diffuso anche il consumo di sostanze stupefacenti dai giovani. I Carabinieri hanno segnalato due persone alla Prefettura di Messina quali assuntori. Sottoposta a sequestro la sostanza stupefacente che è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina.

Il servizio si è concluso con l’identificazione e il controllo di 83 soggetti e di 72 veicoli e la contestazione di varie sanzioni per un importo complessivo di 11.000 euro circa.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI