Affitta un appartamento “in nero” a Santa Teresa di Riva per spacciare droga

Nell’appartamento rinvenuti oltre un chilo e mezzo di ovuli di hashish e marijuana

I Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 38enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari avevano notato l’uomo aggirarsi in prossimità di un palazzo con diversi appartamenti, nel centro di Santa Teresa di Riva. I Carabinieri si sono insospettiti perchè l’abitazione di residenza del 38enne è in altro comune. Pertanto sono stati predisposti servizi di osservazione per accertare il motivo della presenza dell’uomo in quel quartiere. Durante un appostamento i militari hanno notato l’uomo uscire da uno degli appartamenti del palazzo. Pertanto è stato deciso di effettuare una perquisizione.

E’ stato accertato che l’appartamento era stato preso in affitto dall’uomo senza regolare contratto. L’abitazione era stata trasformata come base per nascondere sostanza stupefacente di varia tipologia e per preparare le dosi. All’interno, infatti, sono stati rinvenuti oltre 1 Kg di hashish, suddivisa in ovuli da 10 grammi, e mezzo chilo di marijuana. E’ stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento e 5.000 euro.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato unitamente allo stupefacente, che sarà inviato ai Carabinieri del RIS di Messina per le analisi tecniche.

Considerati i quantitativi e la varietà dello stupefacente e la cospicua somma di denaro contante rinvenuta, il 38enne è stato arrestato in flagranza di reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere condotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Messina per essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata di lunedì.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI