Acr Messina vicina a Pozzebon e Ashong, si trattano Regolanti e Coser

Acr Messina scatenato sul mercato. Dopo la trasferta di Genova che ha portato la conclusione dell’accordo con l’attaccante franco-serbo Milinkovic, il Direttore Sportivo Vittorio Tosto si è recato a Lucca, città dove risiede e gestisce alcune strutture sportive, per incontrarsi con il DS Antonio Obbedio, vecchia conoscenza dei tifosi giallorossi, per portare a termine altri due colpi di mercato. Il primo è l’attaccante centrale Demiro Pozzebon classe 1988. Si tratta di una punta di peso che, però, non troverebbe spazio nella Lucchese che ne detiene il cartellino, poiché il tecnico della società toscana preferisce giocare con il trequartista. L’attaccante nativo di Roma la scorsa stagione è andato in doppia cifra ed è esploso nell’Olbia dova ha realizzato ben 51 reti in due stagioni.

Vittorio Tosto ha chiesto ad Obbedio anche il difensore ghanese classe 94, Nii Nortey Ashong cresciuto nelle giovanili della Fiorentina per poi approdare nel calcio professionistico nello Spezia e Latina in Serie B, e nel Matera e Lucchese in C. I due direttori sportivi si rivedranno nei primi giorni della prossima settimana e l’orientamento è quello di chiudere la trattativa cedendo entrambi i calciatori a titolo definitivo.

A Tosto piace anche l’attaccante Giulio Regolanti, classe 1994. Il calciatore lo scorso anno ha disputato la prima parte del Campionato nel Matera e la seconda nel Prato, entrambe in serie C. Il DS tiene calda anche una vecchia pista riguardante un estremo difensore. Si tratta di Attilio Coser, un calciatore cresciuto nell’Albinoleffe, vincolato al Sud Tirol fino al 2017. Un portiere di sicura esperienza che ha disputato tutti i campionati professionistici dalla serie C alla serie A ed annovera ben 10 tornei di serie B alle spalle.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI