Al Momento sono arrivati due difensori, due attaccanti e un centrocampista
Il mercato dell’Acr Messina, dopo le uscite di Manetta, Rizzo e Ortisi, oggi registra la cessione di Gennaro Anatriello a Trapani. Il suo addio era nell’aria da giorni, il ds Domenico Roma ha tentato di convincerlo a rimanere, ma il ragazzo ha preferito cedere alle sirene del presidente Antonini.
Si sblocca anche il mercato in entrata. Roma aveva preannunciato durante la conferenza stampa di presentazione che a brevissimo sarebbero arrivati nuovi calciatori e così è stato.
Dopo l’ufficializzazione di Daniel Dumbravanu avvenuta lo stesso giorno della presentazione ufficiale del ds, in ordine di tempo, l’Acr Messina ha comunicato l’ingaggio del’esperto centrocampista messinese Marco Crimi. Il calciatore classe ’90 ha militato nella Primavera dell’Fc Messina dell’era Franza.
Vanta 26 presenze in Serie A, oltre 260 in B e 85 in C. Ha firmato un contratto che lo legherĂ al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2026.
Un altro calciatore che si è legato al Messina fino al 30/06/2026 è l’attaccante Carmine De Sena. Il giocatore ha giĂ militato con la maglia biancoscudata 14 anni or sono. Il classe ’91 arriva a titolo definitivo dal Monopoli.
Arriva in prestito dal Perugia il difensore Raul Morichelli. Il calciatore classe ’02 si legherĂ al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2025.
L’ultima ufficializzazione di giornata riguarda l’attaccante classe ’04 Francesco Dell’Aquila. Il calciatore in prestito dal Torino si leghera’ al club biancoscudato fino al 30/06/2025.