spot_img

A20: Secondo incidente in poche ore nel by-pass Baglio, urgono correttivi

Dopo l’incidente avvenuto ieri, a un’ora dalla sua apertura, stamane un mezzo pesante è rimasto incastrato nel guard rail

Non è nato sotto una buona stella il by-pass di Baglio realizzato sulla A20 Messina-Palermo, in attesa del completamento dei lavori infiniti sul viadotto Ritiro. Oggi, infatti, dopo quello di ieri a un’ora della sua apertura, si è verificato un nuovo incidente. Un tir è rimasto incastrato nel guard rail e non ha più potuto proseguire la sua marcia. L’incidente è avvenuto intorno alle 10:30, sul posto è intervenuta la Polizia stradale e i tecnici del Cas. Inevitabile la chiusura del by-pass e il caos creatosi in autostrada e agli svincoli di Boccetta e Giostra. Sul posto dovrà arrivare un mezzo speciale per spostare il tir e consentire la riapertura del tratto autostradale.

Ieri, come dicevamo in premessa, dopo solo un’ora dall’apertura del by-pass, una Fiat 500 era rimasta bloccata di traverso ed è stata necessaria la chiusura fino alle 21.30. Oggi la situazione si è ripetuta, ed è evidente, quindi, che forse la realizzazione del by-pass non garantisce la sicurezza degli utenti e sarebbe necessario attuare i dovuti correttivi.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI