La marijuana era un affare di famiglia, arrestati due fratelli a Barcellona Pozzo di Gotto

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Barcellona, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato due giovani fratelli perché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del 31enne Daniele Salvatore Bertolami e del 22enne Marco Antonio Bertolami. L’arresto è scattato dopo le perquisizioni personali e domiciliari, presso le loro abitazioni ed i locali in uso ai due fratelli, di cui uno risulta gestore di sale scommesse della città del Longano. Fondamentale anche l’ausilio dell’unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Nicolosi (CT).

Il bilancio complessivo comprende il sequestro di 2 Kg di marijuana, pronta per essere immessa sul mercato della vendita al dettaglio, il recupero di un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della sostanza. I due fratelli, su disposizione del magistrato di turno, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

La sostanza stupefacente sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI