L’Acr Messina sposta il quartier generale a Chianciano in vista della gara contro la Spal

Terminata la sbornia per la vittoria dell’Acr Messina contro il Siena che ha permesso ai peloritani di superare il turno di Tim Cup, la società ha spostato il suo quartier generale nella sede di Chianciano dove una parte di calciatori hanno proseguito gli allenamenti ed altri, che hanno usufruito di permessi, riprenderanno domani. Adesso l’attenzione è tutta concentrata alla prossima gara contro la Spal, che si giocherà a Forlì domenica 7 agosto alle 18.30 allo stadio Tullo Morgagni, per l’indisponibilità dello stadio di Ferrara dove sono in corso i lavori di messa a norma per la Cadetteria.

Sarà una gara sicuramente impegnativa e non facile da vincere per il Messina. La Spal è una formazione neopromossa in Serie B, guidata dal tecnico Leonardo Semplici, considerato tra i migliori 8 allenatori d’Italia, che la scorsa stagione ha vinto il torneo di Lega Pro con ben 11 punti di distacco dalla seconda classificata Pisa. Una formazione di categoria superiore molto attiva sul calciomercato che nelle ultime ore si è garantita le prestazioni sportive del giovane attaccante talentuoso proveniente dalla Juventus, Alberto Cerri. Questo ha fatto impennare la campagna abbonamenti che ha visto staccare oltre 700 tessere in un solo giorno.

Ma in casa Messina c’è la consapevolezza che si può far bene e la squadra ha ancora ampi margini di miglioramenti, pertanto non è escluso che la formazione giallorossa possa fare uno sgambetto alla Spal e proseguire la sua avventura in Tim Cup.

Nel calciomercato messinese si registra solo un movimento in uscita. Si tratta del difensore Fabrizio Filistad che dopo aver firmato con l’Acr Messina, non rientra nei piani di Bertotto e Tosto e firmerà una risoluzione contrattuale consensuale per accasarsi in Eccellenza allo Scordia dove ritroverà il tecnico Marco Coppa che lo ha allenato la scorsa stagione nello Sporting Taormina.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI