Arriva dal Napoli il quarto acquisto dell’Fc Messina, il difensore under Casella

La Società Football Club Messina comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Giuseppe Casella dalla Società SSC Napoli.

Casella, terzino destro classe 2000, è il quarto acquisto stagionale, il terzo nella scuderia under a disposizione di mister Massimo Costantino.
Dotato di un’ottima struttura fisica e di una preziosa tecnica individuale, è diventato perno inamovibile dell’Under 17, tanto da essere convocato con la Nazionale Under 17 di Lega Pro.La scorsa stagione si è messo in mostra con la Berretti Nazionale allenata dall’ex trainer del Gladiator Nunzio Di Sommaed ha fatto intravedere qualità al di sopra della categoria.

Cresciuto calcisticamente nella Juve Stabia, il difensore di origini casertane ha militato in prestito nelle fila delle giovanili del Torinonella stagione 2017-2018, per essere successivamente acquistato dal Napoli. Con la formazione partenopea colleziona 23 presenze complessive, di cui 17 nel Campionato Primavera, 2 in Coppa Primavera e 4 nella UEFA Youth League.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI